Comunicato del 16/04/2018: ASL – Attività presso l’Università di Messina - Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali - ChiBioFarAm – 20 aprile 2018

Agli Alunni dellaa 4C del Liceo Scientifico - Ai Docenti dei C. d.c. in indirizzo - Ai Genitori degli alunni in indirizzo - Loro sedi

Nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro "Progettazione e realizzazione di tutorial didattici tramite smartphone/tablet ", gli Alunni in indirizzo venerdì 20 aprile 2018, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, si recheranno a Messina per svolgere attività di tipo teorico-pratico nei laboratori del Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali - ChiBioFarAm dell'Università di Messina. Gli alunni, accompagnati dal Tutor Scolastico, prof.ssa Giovanna Pulejo, si raduneranno presso la Stazione di Barcellona P.G. alle ore 7.30. Il rientro è previsto intorno alle ore 17.00.

Il Tutor Scolastico f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò