Comunicato del 16 /04/2018: attività pratica (17/04/2018) - Progetto ASL “Antiche radici, future opportunità”

Agli alunni della classe 4L del Liceo Linguistico- Ai Genitori degli alunni delle classi in indirizzo – Ai Docenti dei Consigli di classe in indirizzo
Si comunica che, martedì 17 aprile dalle ore 8,15 alle ore 10,55, gli alunni della classe 4L del liceo linguistico, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Antiche radici, future opportunità", svolgeranno attività pratica di laboratorio nel plesso di S. Antonino, guidati dal tutor scolastico, prof.ssa Vincenza Casdia.

Il tutor scolastico prof.ssa Vincenza Casdia

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò