Comunicato del 23 /04/2018 - Progetto ASL “Cultura e territorio” classe 3E: attività laboratoriale.

Agli alunni della 3E del Liceo Linguistico -Ai Genitori degli alunni e ai docenti della classe in indirizzo - Al DSGA

Si comunica che, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Cultura e territorio" della classe 3E del liceo linguistico, gli alunni svolgeranno attività di laboratorio nella propria aula del liceo-plesso S. Antonino dalle 8:15 alle 13:45 nelle giornate di Mercoledì 02/05 e di Venerdì 11/05. Gli alunni saranno seguiti dai docenti in servizio secondo il proprio orario vigente.

Il tutor scolastico f.to prof.ssa Maria Imbesi