27/04/2018 - Da 24live.it - Barcellona, Federico Baccomo Duchesne al Polo Liceale “E.Medi”

Ieri mattina nell'aula magna della sede del Liceo Valli di via degli Studi, le classi quinte del Polo Liceale "E. Medi" hanno incontrato, in sede di "Progetto Lettura", il giovane autore di "Anna sta mentendo", dalla scrittura alternativa,dinamica ed innovativa, Federico Baccomo Duchesne. Ha introdotto e presentato lo scrittore, la preside Dott.ssa Domenica Pipitò, la prof.ssa Rosalia Lanza ha curato il progetto per le quinte classi, commentando, a chiusura d'incontro, l'opera e la personalità dell'autore, invitando caldamente la popolazione studentesca a cogliere, sempre e dovunque, l'occasione di crescere culturalmente con le buone letture. Gli studenti hanno accolto con entusiastico interesse le frizzanti divagazioni di Baccomo e le sue rivelazioni sul suo modo di scrivere e di intendere la vita, la musica, l'amore, il rapporto tra bugia e verità nel mondo delle apps. (continua a leggere su 24live.it...)