Comunicato del 21/05/2018 - Attività sportiva: finali provinciali di basket del 25 maggio 2018.

Si comunicano i nominativi degli alunni convocati per la finale provinciale di basket maschile del prossimo 25 Maggio inerente i Campionati Studenteschi organizzati dal CUS di Messina, che si svolgerà al Palanebbiolo di Messina. Gli stessi dovranno presentarsi direttamente al Palacultura di Barcellona, muniti di regolare autorizzazione e documento di riconoscimento, alle ore 8,00 dove troveranno il prof. Coppolino. L. Scientifico: Scardino 4C; Porcino 5C; Calabrò , Messina e Scafidi 5A; Alizzi, Barbagallo, Biondo A., Biondo A., Gerbino e La Malfa 4F; Crinò 5F. L. Classico: Saija e Santanocita 4A. LSU Cortina 4A.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo