Comunicato del 23/05/2018 - Attività A.S.L. - Progetto “Professione Giornalista 2017/2018” (29/05/2018)

Agli Alunni della classe 5F del Liceo Scientifico - Ai genitori degli alunni e ai docenti della classe - Al D.S.G.A.

Si comunica che martedì 29/05/2018, nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro, "Professione Giornalista 2017/2018", la classe 5F del Liceo Scientifico svolgerà uno Stage formativo presso gli Studi televisivi di Onda TV, con sede a Rocca di Caprileone. Durante tutta la giornata, gli allievi saranno seguiti nella loro esperienza formativa dal tutor esperto, giornalista G. Speciale.
Gli allievi, per raggiungere la sede di Onda TV, si ritroveranno alle ore 8.15, presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G., e saranno accompagnati dal Tutor scolastico. È prevista una pausa pranzo, al sacco, e il rientro a Barcellona P.G. per le ore 20.00.

Il tutor scolastico ASL f.to prof.ssa Lina Genovese

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò