Comunicato del 30/05/2018 - Progetto ASL “Scuola dell’infanzia e asilo nido: un’esperienza di vita e di lavoro”

Ai docenti della classe 4A del Liceo Scienze Umane - Alle alunne: Impalà Marialuisa e Isgrò Alessia - Ai Genitori degli alunni - Al personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster
Si comunica che, nell'ambito del progetto di ASL "Scuola dell'infanzia e asilo nido: un'esperienza di vita e di lavoro", giorno 01/06/2018 le alunne Impalà Marialuisa e Isgrò Alessia della classe 4 A Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, inizieranno le attività formativo-pratiche presso l'Asilo Cip e Ciop di Barcellona dalle ore 8:00 alle 14:00. Le attività si svolgeranno nella struttura secondo un calendario concordato dai tutor.
Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante.
Castroreale 30/05/2018
Il tutor scolastico prof.ssa Gaetana Lisi