Comunicato del 05/06/2018 - Incontro di chiusura del Progetto “Professione Giornalista 2017/2018” (07/06/2018)

Agli Alunni della classe 5F del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti il consiglio di classe - Ai genitori degli alunni della classe - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

Si comunica ai docenti, agli alunni e ai genitori degli alunni in indirizzo che, nell'ambito delle Attività di Alternanza Scuola Lavoro, progetto "Professione giornalista 2017/2018", giovedì 7 giugno, dalle ore 8.30 alle 12.30, nella sede del "Palacultura", si terrà l'incontro di chiusura dell'esperienza formativa. Durante la mattinata, insieme alla presentazione delle attività di percorso degli studenti, saranno resi pubblici scatti fotografici, testimonianze e frammenti di video che sono stati registrati presso gli studi televisivi di Onda TV.

il Tutor Scolastico f.to prof.ssa C. Genovese

il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa D. Pipitò