Comunicato del 09/06/2018 – Rettifica orario Progetto di ASL – “Museo Didattico

Agli alunni della classe 4B del liceo classico : Alosi Fabio, Formica Francesca, Genovese Antonio, Torre Costanza, Velardi Antonio – Agli alunni Spera Andrea della classe 4C e Isgrò Marco della classe 3D del liceo Scientifico – Agli alunni All'alunna El Koutabi Samira della classe 4B e Livoti Caludio della classe 3L del liceo linguistico dell'IIS Medi –- Ai genitori degli alunni - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica che, il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro "Museo Didattico" si svolgerà dalle ore 8.15 alle 14.15 presso la sede dell'Associazione "Andromeda", sita nei locali del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, per un totale di 35 ore. I ragazzi raggiungeranno autonomamente la sede delle attività.

Il Tutor scolastico Prof.ssa Leyla Recupero Trovato

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò