Comunicato del 01/10/2018 - ASL: Campus Crescita

Agli alunni della 5A del Liceo Scienze Umane di Castroreale - Ai docenti della classe - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Alla responsabile di plesso

Si comunica che venerdì 05 ottobre 2018, gli alunni della classe 5 A del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, nell'ambito del progetto di ASL, parteciperanno, insieme al Tutor Scolastico Prof.ssa Lisi Gaetana, ad un incontro formativo nei locali del Campus Crescita sito in via delle Ginestre n.24 (Oreto)- Barcellona P.G dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
I ragazzi raggiungeranno autonomamente la sede in cui si svolgerà l'attività proposta.

Il tutor scolastico f.to prof.ssa Gaetana Rita Lisi

Il vicario del Dirigente scolastico f.to prof. Claudio Rosanova