Comunicato dell‘11/10/2018 - Lezioni pratiche di Scienze Motorie

Agli alunni del Liceo Linguistico
Si comunica agli alunni in indirizzo che dal prossimo Lunedì 15 Ottobre sarà fruibile la palestra Aia Scarpaci per le lezioni pratiche di Scienze Motorie. Poichè la società ASD Morgan per poter svolgere il campionato di serie B di pallavolo ha dovuto rifare la pavimentazione della struttura per renderla idonea, si raccomanda a TUTTI gli alunni che si recheranno nel palazzetto ad avere un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare solamente nel campo. Chi ne sarà sprovvisto non potrà accedere al terreno di gioco. Si raccomanda agli insegnanti di far rispettare la suddetta nota.

l responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo