Comunicato del 12/10 /2018 - Avvio attività nell’ambito progetto alternanza scuola-lavoro “Terapie innovative : conoscere, comprendere, intervenire

Agli Alunni della classe 5A del Liceo Scienze Umane di Castroreale - Ai Docenti - componenti i Consigli di classe - Ai Genitori degli Alunni - Alla responsabile di plesso
Si comunica che gli alunni della classe 5A del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale lunedi 15/10/2018 inizieranno attività pratica relativa al progetto "Terapie innovative : conoscere, comprendere, intervenire".

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, e sabato mattina, dalle 9.00 alle 13.00, presso la sede dell'associazione "Campus crescita" sita in via delle Ginestre, 24 ( Oreto) nei locali ex Città dei ragazzi di Barcellona. Gli alunni si alterneranno per piccoli gruppi secondo il calendario concordato dai tutors. Si precisa, inoltre, che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.

Il tutor scolastico prof.ssa Gaetana Rita Lisi

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò