Comunicato del 14/10 /2018 - Rinvio attività nell’ambito progetto alternanza scuola-lavoro “Terapie innovative: conoscere, comprendere, intervenire"

Agli Alunni della classe 5A del Liceo Scienze Umane di Castroreale - Ai Docenti - componenti i Consigli di classe - Ai Genitori degli Alunni - Alla responsabile di plesso

Si comunica che a seguito dell'ordinanza del Comune di Barcellona P.G. di chiusura delle scuole per "Allerta Meteo" le previste attività pratiche relative al progetto

"Terapie innovative : conoscere, comprendere, intervenire", presso la sede dell'associazione "Campus Crescita" sita in via delle Ginestre, 24 (Oreto), saranno rinviate a martedì 16/10/2018 sempre secondo orari e calendario già prefissato.

Il tutor scolastico prof.ssa Gaetana Rita Lisi

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò