Comunicato del 16/10/2018 - Progetto Geotour con l’Università di Messina.

Agli studenti della classe 5A del Liceo Classico ( Aragona Angela, Barbera Valeria, Di Paola Mario, Giunta Giovanni, La Maestra Roberta, La Rosa Giada, Puglisi Alessia, Torre Maria Irene, Vitale Giosy )-agli studenti della classe 5B del Liceo Classico ( Abbate Federico, Cannistraci Davide, Iarrera Nunziato, Puliafito Salvina, Recupero Domenica, Romeo Margherita Alessandra, Torre Costanza, Velardi Antonio )- agli studenti della classe 5F del liceo Scientifico ( Biondo Antonio, Biondo Andrea, Celi Walter, Fugazzotto Francesco, Gerbino Marco, Chiarello Carmelo, Italiano Giovanni Pio, La Malfa Andrea, Pirri Natale ).

Si comunica che venerdì 19/10/2018, alle ore 6.45, presso il Monumento ai Caduti, sul torrente Longano, ci sarà la partenza per Messina, il ritorno sarà previsto alle ore 14.00.

Il referente f.to prof.ssa Maria Foti

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò