06/11/2018 - Lettera aperta del Dirigente Scolastico

Da alcuni giorni sono stati pubblicati degli articoli/lettere/petizioni che discreditano e infangano la "nostra scuola" in tutte le sue componenti, ad iniziare dalla Dirigente, dai docenti, dagli studenti, dal personale scolastico.
Nel consegnare il mio immenso rammarico nel leggere ciò, voglio immediatamente prendere le distanze da quanto scritto invitando tutti coloro i quali conoscono bene la nostra scuola, che la frequentano, che quotidianamente dedicano il loro impegno e la loro preziosa qualificata professionalità per tenere alti i livelli di apprendimento e la qualità dell'offerta formativa/educativa, a continuare a fornire, ciascuno per il proprio ruolo, l'intervento "appassionato" che è il motore del fare bene.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò