Comunicato del 19/11/2018- Progetto NHSMUN: versamento prima rata

Agli studenti candidati al Progetto di cui sopra

Dopo la riunione con i genitori dei candidati e la stipula del Protocollo d'Intesa tra l'IIS Medi e l'Associazione Ideagorà, si comunica agli studenti interessati che la scadenza per il pagamento della prima rata, pari a € 600,00, è fissata per il 26 novembre 2018.
Entro tale data i candidati dovranno consegnare all'ufficio protocollo in via degli Studi n.74:
• la ricevuta di pagamento della prima rata;
• il contratto firmato dal genitore;
• la dichiarazione della valenza del progetto come ASL oppure come certificazione interna/esterna.
Si precisa che il pagamento va effettuato a nome di "Istituto Superiore Medi di Barcellona" tramite C.C.P.n. 001015377789 oppure IBAN IT 05 N 07601 16500.
Nella causale va inserito il nome e cognome dell'alunno partecipante seguito da NHSMUN 2019.

Il referente f.to prof.ssa Maria Anversa Grasso

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò