Comunicato del 23/11/2018 Giornata contro la violenza sulle donne

Ai docenti - Agli alunni delle Classi: 2A, 3A, 2B, 3B, 4A e 5 A dell'I.P.S.S.S e Liceo Scienze Umane - Ai Genitori degli alunni - Al personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster
Si comunica che lunedì 26 novembre 2018, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, presso la sede del Liceo delle Scienze Umane e IPSSS di Castroreale, si svolgeranno durante le ore di lezione iniziative e attività per sensibilizzare le coscienze e l'opinione pubblica contro il femminicidio. Gli alunni alle ore 11:00 accompagnati dai docenti in servizio si recheranno in piazza delle Aquile per realizzare uno spot. Al termine le classi rientreranno per continuare le regolari attività didattiche .
Castroreale 23/11/2018
la Responsabile di plesso prof.ssa Rossello Carmela