Comunicato del 26/11/2018 - Mobilità Erasmus+ Lettonia

Ai Docenti dei Consigli di Classe della 4F Liceo Scientifico Scienze Applicate, della 5B Liceo Classico e della 5B Liceo Linguistico

Si comunica che gli allievi Chiara Buzzanca e Noemi Vento della classe 4F del Liceo Scientifico Scienze Applicate, Fabio Alosi della classe 5B del Liceo Classico ed Aurora Di Natale della classe 5B del Liceo Linguistico, insieme alle docenti Annalisa Ferrante Drago e Rosalba Buemi, da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018 frequenteranno le lezioni presso Rigas vidusskola 31, scuola partner del Progetto Erasmus+ "Poetry drama and classics are on stage".
I docenti di classe sono pregati pertanto di indicare nel registro elettronico, accanto ai nominativi degli allievi partecipanti alla mobilità, "fuori classe".
Si allega il programma del soggiorno presso la scuola lettone.

Il docente referente prof.ssa Maria Anversa Grasso

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò