Comunicato del 26/11/2018 - Progetto I-PEERsbullo: selezione partecipanti Campus residenziale a Selinunte Castelvetrano (TP)

Agli studenti Peer Educator  delle classi 2A, 3C, 4A del Liceo Scientifico e 4F Liceo Scientifico Scienze Applicate

Nell'ambito della seconda annualità del Progetto regionale in rete I -PEERsbullo è in programmazione un Campus residenziale per il prosieguo della formazione dei docenti tutor e degli alunni Peer educator che hanno partecipato alla prima annualità delle attività nell'a.s. 2017/18.

Il Campus avrà luogo il 13-14 e 15 dicembre 2018 presso Esperidi Park Hotel, S.S.115 Svincolo per Selinunte Castelvetrano (TP) e sarà essenzialmente basato su attività laboratoriali.
Si selezionano pertanto n.5 studenti Peer educator ed altri 3 alunni in caso ci siano ulteriori posti disponibili nella struttura di accoglienza. La selezione sarà effettuata in base ai seguenti criteri:
a) numero totale ore di partecipazione alle attività progettuali durante l'a.s. 2017/18;
b) media scolastica dei voti e voto di condotta riportati allo scrutinio finale dello scorso anno scolastico.
Tutte le spese di trasporto, vitto ed alloggio sono a carico del progetto.
Gli allievi Peer educator interessati a partecipare al Campus dovranno presentare istanza, tramite il modulo allegato, all'ufficio protocollo di Via degli Studi n.74 entro le ore 14:00 del 28/11/2018.
Si allegano:

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò