Comunicato del 27 novembre 2018 - Avvio corsi di Certificazione Linguistica per docenti interni e utenti esterni

Ai Docenti interni ed esterni - Agli studenti esterni

Si comunica che verranno avviati, in date diverse, i seguenti corsi di preparazione alla Certificazione Linguistica della durata di 30 ore, atti a fornire conoscenze, abilità e competenze in una lingua straniera e preparazione specifica agli esami di certificazione delle competenze linguistiche con Enti certificatori riconosciuti dal MIUR.

Codice corso

Descrizione corso

TED-A2

• n.1 corso di Tedesco (Livello A2)

FRA-A2

• n.1 corso di Francese (Livello A2) per tutti gli studenti dell’Istituzione

FRA-B1

• n.1 corso di Francese (Livello B1) con esame a maggio o giugno 2019

FRA-B2

• n.1 corso di Francese (Livello B2) con esame a febbraio 2019

ING-A2

• n.2 corsi di Inglese (Livello A2)

ING-B1

• n.2 corsi d’Inglese (Livello B1)

ING-B2

• n.2 corsi di Inglese (Livello B2)

ING-B1B2

• n.1 corso d’Inglese per adulti (Livello B1/B2)

SPA-A2B1

• n.1 corso di Spagnolo (Livello A2/B1)

SPA-B2

• n.1 corso di Spagnolo (Livello B2).

I corsi sono destinati ai docenti interni ed esterni, agli studenti esterni, provenienti da altre Scuole di istruzione superiore o da Università e da altre Amministrazioni pubbliche. I costi dei corsi sono così diversificati:

STUDENTI / DOCENTI

COSTO

Studenti e docenti provenienti da altre Scuole di istruzione superiore o da Università e da altre Amministrazioni pubbliche

• Accesso ad un corso di certificazione: €  150,00

Docenti interni

• Accesso ad un corso di certificazione: €  50,00

Le adesioni ai suddetti corsi vanno effettuate mediante la compilazione dettagliata, da parte dell’aspirante corsista, del form presente sul sito (clicca qui), l’iscrizione sarà convalidata dall’indicazione del numero e della data della ricevuta dell’avvenuto pagamento, entro e non oltre il 3 dicembre 2018.

Modalità di pagamento: Intestazione: Istituto Superiore Medi di Barcellona P.G.  C.C.P. n. 001015377789 per pagamenti tramite bollettino postale, IBAN: IT 05 N 07601 16500 001 015 377 789 per pagamenti tramite bonifico bancario. Causale: Iscrizione corso certificazione (indicare cognome e nome dello studente, data di nascita, codice corso).

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò