Comunicato del 04/12/2018: Progetto Antimafia, partecipazione alla conferenza organizzata dal Centro Studi Pio La Torre di Palermo, visita al centro storico di Palermo in data 10/12/2018

Agli studenti interessati delle classi 3B, 3E del Liceo Linguistico, 3A del Liceo Classico - Ai genitori degli studenti coinvolti - Ai docenti delle classi di cui sopra

Nell'ambito del "Progetto educativo antimafia", le classi 3B, 3E del Liceo Linguistico e 3A del Liceo Classico, lunedì 10 dicembre 2018, alle ore 6.30, con partenza prevista dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G., si recheranno a Palermo per partecipare alla conferenza organizzata dal Centro Studi Pio La Torre, "L'espansione territoriale delle mafie e la corruzione"; Quindi, dopo una breve pausa pranzo, gli studenti visiteranno la città in orario pomeridiano. Il pranzo è a sacco. L'arrivo a Barcellona P.G. è previsto alle ore 19:00 circa.

I docenti referenti del progetto prof.sse Francesca La Malfa e Valentina Vanfiori

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò