Comunicato del 12/12/2018 - Progetto Teatro in Lingua Inglese “Romeo and Juliet”

Agli studenti delle classi 3 A Classico,4 A, 2C,4 C, 3D, 4 D, 3 F e 4 F Scientifico, B, 4 B, 3 E,4 E, 4L Linguistico -Ai genitori degli studenti coinvolti- Ai docenti dei c.d.c. delle classi di cui sopra- Al D.S.G.A

Si comunica che lunedì 17/12/2018 gli alunni delle classi di cui sopra si recheranno presso il Teatro Mandanici, sito in Barcellona P.G., per assistere allo spettacolo in lingua inglese "Romeo & Juliet" e partecipare al successivo dibattito.

Alle ore 08.00 verrà chiamato l’appello dai docenti accompagnatori e le classi entreranno nel teatro ordinatamente secondo il seguente elenco. Alla fine dello spettacolo, prevista alle ore 11.00 circa, verrà richiamato l’appello e le classi verranno sciolte.

La referente prof.ssa A. Drago Ferrante

Celona

4 L Linguistico

Casdia

N.B. Gli elenchi con i nominativi degli allievi partecipanti (da segnare nel registro come "fuori classe") e non partecipanti sono disponibili nei vari pessi.