Liceo Scienze Umane - IPSSS: lavoro corale sul femminicidio

Il Liceo delle Scienze Umane e Istituto Professionale Servizi Socio Sanitari di Castroreale anche quest'anno ha sentito il bisogno di affrontare il problema del femminicidio, tematica sociale importantissima e di enorme attualità e rilevanza.

Lo ha fatto con un lavoro corale che ha impegnato alunni e docenti. Il messaggio che il breve filmato veicola è la necessità di denunciare i soprusi alle autorità competenti.

Gli studenti, ancora una volta, hanno dimostrato produttività, coesione, disponibilità, sensibilità in un lavoro così intenso, vissuto come sempre, nella coralità della realizzazione.,E' possibile visionare il corto sul canale youtube cliccando qui

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)