Comunicato del 12/12/2018 – Incontro con l’autrice Valentina Certo sul testo “Caravaggio a Messina”

Agli studenti delle classi 4A, 4 B, 5A e 5B Classico, 4A Scienze Umane - Ai genitori degli studenti coinvolti - Ai docenti dei c.d.c. delle classi di cui sopra - Al D.S.G.A

Si comunica che giovedì 20/12/2018 gli alunni delle classi di cui sopra alle ore 11.05 si recheranno nell'aula magna del Liceo Valli per partecipare all'incontro con Valentina Certo, autrice del libro "Caravaggio a Messina" e al successivo dibattito.

La classe 4A del Liceo delle Scienze Umane svolgerà le prime tre ore di lezione presso il Liceo Classico Valli con la professoressa Leone, per poi recarsi in aula magna.
Alla fine dell'incontro, prevista alle ore 13.00 circa, le classi verranno sciolte.

La referente prof.ssa Daniela Celi

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò