Comunicato del 07/01/2019 - Inizio Progetto PON “Competenze logico-euristiche” Modulo: “Le biomolecole e le nuove frontiere 'bio': biomateriali e bioplastiche”

All'Esperto prof.ssa Rita Pulejo - Al Tutor: prof. Antonino Costantino - Alla Figura Aggiuntiva Elisa Ingegneri - Agli Alunni della classe 2C Scientifico - Ai Genitori degli alunni - Ai Docenti del C. d. C. - Al D.S.G.A. - Al Webmaster
Si comunica agli alunni della classe 2C del Liceo Scientifico che le attività relative al modulo "Le biomolecole e le nuove frontiere 'bio': biomateriali e bioplastiche" avranno inizio mercoledì 9 gennaio 2019, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso la sede del Palacultura.

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò

Elenco alunni partecipanti