Comunicato del 10/01/2019 – Partecipazione alla Mostra Documentaria “La prima guerra mondiale attraverso i giornali d’epoca”

Agli studenti delle classi 5D e 5 F del Liceo Scientifico - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti dei Consigli delle classi in indirizzo- Al D.S.G.A.

Si comunica che lunedì 14 gennaio 2019 gli alunni della classi 5D e della 5F del Liceo Scientifico parteciperanno, presso il Villino Liberty di Barcellona P.G., alla Mostra Documentaria "La prima guerra mondiale attraverso i giornali d'epoca".
Gli studenti raggiungeranno autonomamente, alle ore 8.30, il Villino Liberty, dove prenderà le presenze il docente in servizio la prima ora. Alla fine della visita, alle ore 10.00 circa, ritorneranno in classe, riprendendo regolarmente lo svolgimento delle lezioni.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò