Comunicato del 24/01/2018- Convegno “Una poesia per non dimenticare - Conoscere la Shoah attraverso i testi e gli autori più significativi. Barcellona P.G. “Parco La Rosa”- ore 9.30

Agli alunni delle classi 5 A e 5 B del Liceo Classico- Ai docenti accompagnatori Ingemi Salvatrice e Catalano Liborio-Ai docenti dei Consigli di classe. – Ai genitori degli studenti – Al DSGA- Al Sito web.

Si comunica che, venerdì 25 gennaio 2019, gli allievi delle classi in indirizzo si recheranno autonomamente,
alle ore 9.30, al Parco "La Rosa" di Barcellona P.G., dove i docenti accompagnatori, professori Ingemi e Catalano chiameranno l'appello. Al termine del Convegno le classi saranno sciolte.

Il docente referente f.to prof.ssa Salvatrice Ingemi

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò