Comunicato del 26/01/ 2019 - Liceo Scienze Umane/IPSSS Castroreale: Giornata della Memoria

Alle classi 2A, 3A IPSSS, 2B, 3B, 4A, 5A ,1A scienze umane- Ai Genitori degli alunni - Ai docenti dei Consigli di classe- Al DSGA - Al Sito WEB
Si comunica che venerdì 1 febbraio 2019, in occasione del Giorno della Memoria (ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno per commemorare le vittime dell'Olocausto), gli alunni delle classi sopra indicate svolgeranno momenti di riflessione inerenti il tema.
Gli alunni, accompagnati dai docenti in servizio, alle ore 11.00 si recheranno presso l'Auditorium del SS. Salvatore di Castroreale per rappresentare i lavori didattici svolti aventi il titolo "Per non dimenticare, la memoria difende l'uomo". Al termine le classi saranno sciolte.
Gli alunni della classe 1A scienze umane, giorno 30 gennaio e 1 febbraio, frequenteranno le lezioni presso la sede del Liceo scienze umane di Castroreale.

Responsabile di plesso: prof.ssa Rossello Carmela

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò