Comunicato del 29/01/2019 - Progetto Teatro in Lingua Inglese “The Canterville Ghost”

Agli studenti delle classi 1B, 2B e 2E del Liceo Linguistico e 2A, 2F del Liceo Scientifico - Ai genitori degli studenti coinvolti- Ai docenti dei c.d.c. delle classi di cui sopra- Al D.S.G.A

Si comunica che lunedì 11/02/2019 gli alunni delle classi di cui sopra si recheranno presso il teatro Mandanici, sito in Barcellona P.G., per assistere allo spettacolo in lingua inglese "The Canterville Ghost" e partecipare al successivo dibattito. Alle ore 8.00 verrà chiamato l'appello dai docenti accompagnatori e le classi entreranno nel teatro ordinatamente secondo il seguente elenco. Alla fine dello spettacolo, prevista alle ore 11.00 circa, verrà richiamato l'appello e le classi verranno sciolte.

Classi/Indirizzo

Alunni partecipanti