Comunicato del 01/02/2019 - Celebrazione del Safer Internet Day (5 Febbraio 2019)

Agli allievi ed ai docenti delle classi 1C-2A-3C del Liceo Scientifico e 2F - 4F del Liceo Scientifico Scienze Applicate
Agli alunni Peer Educator Progetto I-Peersbullo - Ai genitori degli allievi

Si comunica che in data 5 febbraio 2019, in occasione della giornata internazionale della sicurezza in rete, promossa dalla Commisssione Europea per sensibilizzare i giovani all'uso consapevole di internet, la nostra istituzione scolastica organizza un incontro sulla tematica dell'esafety e del cyberbullismo durante il quale saranno presentati i lavori più significativi realizzati all'interno del progetto regionale in rete "I-Peersbullo". L'evento vedrà la partecipazione di esperti esterni come l'Ispettore Capo Mario Crisafulli della Questura di Messina e di docenti interni e si svolgerà nell'Aula Magna del Liceo Valli dalle ore 9.00 alle ore 12.30 circa.
Gli alunni delle classi di cui sopra si recheranno direttamente alle ore 8.30 nell'Aula Magna del Valli, dove i docenti della prima ora faranno l'appello. Le classi saranno sciolte alla fine della celebrazione del SID, presumibilmente alle ore 12.30.

Le docenti Tutor progetto I-Peersbullo Maria Anversa Grasso e Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò

(clicca sulla locandina per ingrandirla)