Comunicato del 07/02/2019 - Progetto Legalità. Progetto Educativo Antimafia, Partecipazione alla Conferenza organizzata dal Centro Studi Pio La Torre di Palermo, Visita al Centro storico di Palermo in data 15/02/2019

Agli studenti delle classi: 3L Liceo Linguistico - 3A IPSSS - Ai genitori degli studenti coinvolti - Ai docenti delle classi di cui sopra - Loro sedi

Nell'ambito del "Progetto Legalità" "Progetto educativo antimafia", le classi 3L del Liceo Linguistico e 3A IPSSS, venerdì 15 febbraio 2019, alle ore 06.30, con partenza prevista dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G., si recheranno a Palermo per partecipare alla conferenza "Migrazioni del XXI secolo; l'Italia e l'Europa tra disuguaglianza, accoglienza e integrazione" organizzata dal Centro Studi Pio La Torre di Palermo. Dopo una breve pausa pranzo, gli studenti visiteranno la città in orario pomeridiano. E' previsto il pranzo a sacco. L'arrivo a Barcellona P.G. è programmato alle ore 19:00 circa. Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti Prof.ssa La Malfa Francesca e Prof.ssa Lanza Rosalia.

Le docenti referenti del progetto prof.ssa La Malfa Francesca e prof.ssa Vanfiori Valentina

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò

P.S. Gli elenchi degli studenti partecipanti (e non) sono disponibili nei vari plessi