Comunicato 08/02/2019 - Adesioni stage animatore turistico a Selinunte

Agli allievi delle classi 4A Liceo delle Scienze Umane  4B-4E-4L del Liceo linguistico

In concomitanza con i viaggi di istruzione e presumibilmente nell'ultima decade di Aprile 2019, sentito il parere dei docenti dei Consigli di Classe e dei Tutor dell'Alternanza Scuola Lavoro delle classi sopra indicate, è in programmazione uno stage di animatore turistico a Selinunte ( 5 gg e 4 notti) con un percorso di ASL di 30 ore. Costo approssimativo: 250,00 euro, comprendente alloggio in struttura alberghiera, pensione completa e trasporto in pullman. Gli allievi delle classi destinatarie interessati a partecipare devono versare un anticipo di 100,00 euro, utilizzando le coordinate bancarie che si trovano sul sito della scuola, e consegnare ricevuta del versamento effettuato all'ufficio di protocollo entro il 15 Febbraio 2019.
Il docente referente Maria Anversa Grasso

Il Dirigente Scolastico Domenica Pipitò