Comunicato dell’11/02/2019 – Partecipazione Spettacolo teatrale "E fuori nevica" del 18 febbraio p.v.

Agli Alunni delle classi 3A, 4A e 4B Classico - 4A, 3C, 4C, 3D, 4D, 3F e 4F Scientifico- 3B, 4B, 3E, 4E, 3L e 4L Linguistico; Ai Docenti dei C.d.c. c.s.

Si comunica ai Docenti e agli Alunni in indirizzo che lunedì 18 febbraio 2019, alle ore 9.00, presso l'Oratorio Salesiano di Barcellona P.G. si terrà la rappresentazione teatrale "E fuori nevica" di Vincenzo Salemme.
Il costo del biglietto è € 5,00.
Le classi avranno cura a raccogliere tale somma che sarà direttamente consegnata, entro giovedì 14 p.v., al responsabile della compagnia teatrale.

La Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò