Comunicato dell’11/02/2019 – Partecipazione Spettacolo teatrale

Agli alunni delle classi 1A Scienze Umane, 1A Classico, 1A, 1C e 1D Scientifico - Ai docenti dei C.d.C. c.s.
Si comunica ai docenti e agli alunni in indirizzo che venerdì 15 febbraio 2019, alle ore 9.00, presso l'Aula Magna Valli dell'Istituto, via Degli Studi n. 74, si terrà la rappresentazione teatrale che vedrà in scena "Il tormento di Penelope" e " La collera di Odisseo" di Giuseppe Messina. All'iniziativa culturale seguirà un dibattito tra attori e studenti per fugare dubbi e soddisfare curiosità.
Gli studenti che intendono partecipare contribuiranno con € 4.00 alle spese per la realizzazione e rappresentazione della suddetta opera.
I rappresentanti di classe avranno cura di raccogliere le adesioni entro mercoledì, comunicando gli elenchi dei partecipanti ai responsabili di plesso, i quali avranno cura di trasmetterli tempestivamente all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; le somme raccolte saranno direttamente consegnate dagli studenti, entro giovedì 14 p.v., al responsabile della compagnia teatrale.

La Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò