Attività sportiva - Comunicato dell’11/02/2019 - Giochi Sportivi Studenteschi a Capo d’Orlando

Alunne convocate per la partita di calcio a cinque per venerdì 15 febbraio 2019 inerenti i Giochi Sportivi Studenteschi per Capo d'Orlando; appuntamento al Liceo Valli di Barcellona alle ore 8.00: Alessi P., Buccheri M., Famà F., Manuguerra R. e Spataro G. 3F; Benenati R. e Coppolino C. 3C; Chiofalo M. 3D; Romano S. e Tuijri F. 3A; Tripaldi G. 2F; Costa L. 3L.
Le alunne sopraelencate dovranno presentarsi* il giorno indicato al Liceo Valli alle ore 8.00, dove troveranno i proff. Biondo e Crisafulli.
(* con proprio materiale sportivo, documento di riconoscimento, copia del certificato medico di buona salute o agonistico (per chi non l'avesse già prodotto) e autorizzazione firmata da un genitore di seguito allegata).

Il responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

modello autorizzazione