Comunicato dell’11/02/2019 - 15 febbraio 2019, visite guidate alla mostra “Gli Impressionisti” ed alla mostra “Io Dalì” a Catania .

Agli allievi delle classi 5A  e  5B  del Liceo Classico, 5A  del Liceo Scienze Umane - Ai genitori degli allievi di c. s. - Ai docenti delle classi di c.s.

Si comunica che gli allievi delle classi 5A, 5B del Liceo Classico, 5A del Liceo delle Scienze Umane , venerdì 15 febbraio, alle ore 7.15, si raduneranno presso il Monumento ai  Caduti di Barcellona P.G.; partenza ore 7.30 per Catania, visita delle mostre “Gli Impressionisti” al Palazzo della Cultura e “ Io Dalì” al Museo di Castello Ursino; pranzo presso il Centro Sicilia; visita del centro storico di Catania.

Rientro previsto a Barcellona intorno alle ore 19.30.

Docente accompagnatore

n. alunni partecipanti