Comunicato del 14/02/2019 - Partecipazione alla rappresentazione teatrale in lingua francese “Revolution”

Agli alunni delle classi 1B, 2B, 3B, 4B, 5B, 3E, 4E, 5E del liceo linguistico Agli alunni delle classi 4A e 5A del liceo delle scienze umane Agli alunni delle classi 2A e 3A IPSSS - Ai docenti delle classi in indirizzo -  Ai genitori degli alunni in indirizzo - Ai responsabili di plesso

Si comunica che mercoledì 20 febbraio 2019, alle ore 9.00, si terrà, presso il teatro “Vittorio Currò” dell’Oratorio Salesiano di Barcellona P.G., lo spettacolo teatrale in lingua francese “Revolution” rappresentato dalla compagnia FRANCE THEATRE. Gli alunni si recheranno direttamente all’Oratorio Salesiano alle ore 8.20 dove i docenti indicati in allegato registreranno le presenze. Al termine della rappresentazione le classi saranno sciolte.

Docenti impegnati

Istituto