Comunicato del 15/02/2019 - Giornata della Memoria

Si comunica che venerdì 22 febbraio 2019, gli alunni delle classi sopra indicate rappresenteranno alle ore 18.00, presso l'Aula Magna del Liceo "Valli" di Barcellona P.G., lo spettacolo: "Per non dimenticare, la memoria difende l'uomo". Si darà così la possibilità ai genitori ed ai docenti tutti di poter partecipare alla manifestazione, organizzata precedentemente presso l'Auditorium del SS.Salvatore di Castroreale.
A tal proposito si comunica che gli alunni, giorno 22 febbraio, insieme a tutti i docenti in servizio nella mattinata, svolgeranno le lezioni presso l'aula magna del Liceo Classico "Valli" dalle ore 9.00 alle ore 12.30, dove si ritroveranno anche alle ore 17.00 per l'organizzazione dello spettacolo.

Responsabile di plesso: prof.ssa Rossello Carmela

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Domenica Pipitò