Comunicato del 16/02/2019 - Partecipazione a concorso

Agli studenti della 3A del Liceo classico - Ai genitori degli studenti - Ai docenti del C.di C.

Si comunica che lunedì 18/02/2019 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso il Liceo Classico si svolgerà una prova di selezione tra gli studenti della 3A che hanno riportato una valutazione non inferiore ad 8/10 in Lingua e Cultura Greca nel precedente anno scolastico. La prova è finalizzata all'individuazione di 5 candidati per la partecipazione al Certamen Graecum Messanense.
Si rammenta la necessità dell'uso del dizionario per l'accertamento delle competenze e delle strategie traduttive.

La docente Anna Russo