Comunicato del 20/02/2019 – Progetto: Teatro in Lingua e visita Museo Regionale .

Agli studenti delle classi 3C del Liceo Scientifico e 3L del Liceo Linguistico dell’I.I.S.Medi- AI genitori degli studenti di c.s. -Ai docenti dei c.d.c. della 3C del Liceo Scientifico e 3L del Liceo Linguistico - Al D.S.G.A.

Si comunica che le classi 3C del Liceo Scientifico e 3L del Liceo Linguistico, accompagnati dai docenti Trapani Alessandra, Drago Ferrante Annalisa e Attanasio Isabella,   martedì 26/02/2019 si recheranno a Messina per assistere alla rappresentazione teatrale in Lingua Inglese “A Midsummer Night’s Dream”, di William Shakespeare, presso il  Teatro V. Emanuele  in  orario antimeridiano e  per visitare il Museo Regionale in orario pomeridiano.

L'attività in oggetto avrà luogo secondo il seguente programma:

h 8.30: raduno dei partecipanti presso il Monumento ai Caduti, Barcellona Pozzo di Gotto e partenza per Messina

h 11.00 – 13.00   Rappresentazione Teatrale in Lingua Inglese “A Midsummer Night’s Dream”,di W. Shakespeare, + dibattito, presso il  Teatro V. Emanuele

h 13.30 -15.30: Pausa pranzo

h 16.00: Visita Museo Regionale

Rientro previsto per le ore 19.00 circa, presso il Monumento ai Caduti, Barcellona Pozzo di Gotto.

Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità.

Il referente f.to prof.ssa Rizzo Grazia

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò