Comunicato del 25/02/2019 - Visione film in lingua tedesca “Shule, schule – Die Zeit nach Berg Fidel (Scuola, scuola – dopo Berg Fidel), visita del Castello della Zisa e del centro storico di Palermo in data 28/02/2019

Si comunica che gli studenti interessati appartenenti alle classi 2B, 2E, 3B, 3L del Liceo Linguistico in data 28/02/2019, alle ore 7.00, si recheranno a Palermo per assistere alla visione del film in Lingua tedesca “Schule, Schule – Die Zeit nach Berg Fidel”, presso il Goethe- Institut Palermo in orario antimeridiano. Il raduno avrà luogo alle ore 6.50 presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G.

In seguito, gli allievi visiteranno il Castello della Zisa. In orario pomeridiano è prevista la visita del centro storico di Palermo. Pranzo a sacco. Il rientro a Barcellona P.G. è previsto alle ore 19.00 circa.

I responsabili del progetto prof.sse Antonella Bella e Bia Doering-Hentschel

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò