Comunicato del 27/02/2019 - Campagna reclutamento arbitri FIGC

Ai docenti delle classi III, IV e V anno - A tutti gli alunni del III, IV e V anno - Sede Liceo Valli e Palacultura

Si informa che giorno 7 Marzo 2019, l’associazione Italiana Arbitri della locale sezione di Barcellona Pozzo di Gotto nell’ambito della campagna di reclutamento 2019/20, presenterà agli alunni di questa scuola il Corso Nazionale di qualificazione alla funzione di Arbitro di Calcio (FIGC).

Incontreranno gli alunni con le seguenti modalità:

- dalle ore 10.30 alle 11.00: alunni del plesso Valli nell’aula Magna;

- dalle ore 11.00 alle 11.40: alunni del Palacultura  nell’Auditorium.

In seguito verrà stabilito l’incontro con gli alunni del Liceo Linguistico - plesso di via Picardi.

il Dirigente Scolastico dott.sa Domenica Pipitò

Ai docenti delle classi III, IV e V anno - A tutti gli alunni del III, IV e V anno -                                                                         Sede Liceo Valli e Palacultura

Incontreranno gli alunni con le seguenti modalità:

- dalle ore 10.30 alle 11.00: alunni del plesso Valli nell’aula Magna;

- dalle ore 11.00 alle 11.40: alunni del Palacultura  nell’Auditorium.

il Dirigente Scolastico dott.sa Domenica Pipitò