Comunicato del 06/3/2019 - Partita di calcio a cinque CUS

Alunni convocati per la partita di calcio a cinque per il prossimo 13 Marzo 2019 inerenti i Campionati Sportivi Universitari; appuntamento alle ore 9,00 presso la Palestra del Commerciale sita in via Olimpia.

Barca S, Bucca L, Milone F, Sottile F e Tripaldi S 4F; Bucca D 5F; Calabrò D 5B; Genovese A 5E; Iarrera N 5B; Garofalo N 4A; Torre A 5A. Gli alunni sopraelencati dovranno presentarsi direttamente nel luogo indicato dove troveranno il prof. Crisafulli, con proprio materiale sportivo, documento di riconoscimento, copia del certificato medico di buona salute o agonistico (per chi non l’avesse già prodotto) e autorizzazione firmata da un genitore di seguito allegata.

Il responsabile delle Attività Sportive

Prof. Andrea Biondo

AUTORIZZAZIONE

Al Dirigente Scolastico dell’I.I.S. MEDI di Barcellona P.G. (ME)

Oggetto: Autorizzazione per attività sportiva

_l_ sottoscritt _____________________ genitore dell’alunn_ ___________________

della classe __ sez. __indirizzo______________ di codesta Scuola, autorizza _l_ figli_ a partecipare alla prima fase di CALCIO A CINQUE nell’ambito dei Campionati Sportivi Universitari che si terrà alla palestra del Commerciale di Barcellona il prossimo 13 marzo 2019.

Al termine della manifestazione autorizza _l_ propri__ figli__ a recarsi a casa.

Cordiali saluti.

Barcellona lì