Comunicato del 09/03/2019 – Partecipazione Spettacolo teatrale

Agli Alunni delle classi 1A, 2A, 2B Classico - 1A, 2A, 1C, 2C, 1D, 2D, 1F e 2F Scientifico – 1A, 2A, 3A, 4A, 5A, 2B, 3B Scienze Umane; Ai Docenti dei C.d.c. c.s.

Si comunica ai Docenti e agli Alunni in indirizzo che venerdì 22 marzo 2019, alle ore 9.00, presso l'Oratorio Salesiano di Barcellona P.G. si terrà la rappresentazione teatrale "Filumena Marturano" di Eduardo De Filippo. Il costo del biglietto è di € 5,00. Le classi raccoglieranno tale somma che sarà direttamente consegnata, entro martedì 19 p.v. , al responsabile della compagnia teatrale. I rappresentanti di classe dovranno comunicare il numero dei partecipanti e i nomi dei non partecipanti alla prof.ssa Giovanna Pulejo entro martedì 19 p.v.

La Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò