Comunicato del 14/03/2019: annullamento stage in Inghilterra

Agli allievi delle classi interessate
Alle loro famiglie

Si comunica alle famiglie ed agli alunni interessati al viaggio di formazione di lingua inglese ad Oxford, previsto per l'ultima settimana di Aprile 2019, che lo stage non potrà essere effettuato a causa del mancato raggiungimento del numero minimo per la formazione di un gruppo con gratuità di accompagnatore. In seguito al ritiro di alcuni allievi che avevano già versato l'acconto, il numero si è infatti ridotto ad 11 partecipanti. Tale riduzione non può garantire la quota di partecipazione - discussa durante l'incontro con i genitori- che pertanto arriverebbe ad una cifra esorbitante ed improponibile per uno stage di 7 giorni 6 notti.
I genitori potranno richiedere il rimborso dell'acconto versato alla scuola, pari a 350,00€, facendone richiesta all'ufficio di protocollo in Via degli Studi n.74.

f.to Funzione strumentale