Comunicato del 15/03/2019 - Teatro in Lingua Spagnola - La Zapatera Prodigiosa – 22 marzo 2019

Agli studenti interessati delle classi: 1B-2B-2E-3E-4E-5E-3L-4L del Liceo linguistico - Ai genitori degli studenti coinvolti - Ai docenti delle classi di cui sopra

Nell'ambito del Progetto "TEATRO IN LINGUA SPAGNOLA", le classi 1B, 2B, 2E, 3E, 4E,5E, 3L, 4L del liceo linguistico, venerdì 22 marzo 2019, si recheranno presso il Teatro "Mandanici" di Barcellona P.G. per assistere alla rappresentazione teatrale in Lingua Spagnola di Federico García Lorca La Zapatera Prodigiosa. L'incontro con gli alunni sarà alle ore 9.30 direttamente davanti il teatro. Il termine delle attività sarà intorno alle ore 12.

La docente referente Loredana Presti