A.S. 2018/19 - Circolare n. 69 del 23/03/2019 - 1 aprile 2019 - Open Day Universitario e Professionale dell’I.I.S. E. Medi - a.s. 2018/19.

visualizza la circolare

Agli alunni delle classi partecipanti all'Open Day Universitario
• Liceo Classico: 4A, 4B, 5A, 5B
• Liceo Scienze Umane/IPSSS: 4A, 5A
• Liceo Scientifico: 4A, 4C, 5C, 4D, 5D, 4F, 5F
• Liceo Linguistico: 4B, 5B, 4E, 5E, 4L, 5L
Agli alunni delle classi coinvolte nello spostamento di plesso*:
• Liceo Scientifico: 1A, 2A, 1C, 1D, 2D, 1F, 2F, 3F
(*) la classe 3D svolge regolarmente le prove RAV nel laboratorio di Informatica del Palacultura
Ai docenti e ai genitori degli alunni di c.s. - Al DGSA

Si comunica ai docenti e agli alunni interessati che lunedì 1 aprile 2019, dalle ore 9.10 alle ore 12.50, si terrà la giornata di Orientamento Universitario e Professionale dell’I.I.S. “E. Medi”.

Gli alunni delle classi quarte e quinte, alle ore 8.50, si recheranno direttamente al Palacultura, dove i docenti indicati con apposito o.d.s. registreranno le presenze e vigileranno sugli alunni per l’intera durata della manifestazione. Al termine dell’evento le classi saranno sciolte.

Le classi non coinvolte nella manifestazione del Liceo Scientifico (Palacultura) svolgeranno le lezioni, nella predetta data, secondo la seguente dislocazione:

• classi 1A, 2A, 1D, 2D del Liceo Scientifico presso la sede del plesso “S. Antonino”
  • classi 1C, 1F, 2F, 3F del Liceo Scientifico presso la sede del Liceo Classico “Valli”
  • la classe 3D svolgerà regolarmente le prove RAV nel laboratorio di Informatica del Palacultura
  • la prova RAV della classe 4A di Scienze Umane è posticipata a martedì 2 aprile, stesso orario.

N.B. il ricevimento genitori previsto per l’1 aprile e’ spostato all’8 aprile