2 aprile 2019 - La nostra alunna Nicole Mandalà vince la borsa di studio offerta da A2A Energiefuture S.p.A.

Pubblichiamo con soddisfazione la notizia che la nostra alunna Nicole Mandalà della 4L del Liceo Linguistico è risultata vincitrice di una delle 5 borse di studio offerte da A2A Energiefuture S.p.A. in collaborazione con Intercultura Onlus (come da comunicato sul sito del 12/01/2019). Grazie a questa borsa di studio interamente sovvenzionata, la ragazza usufruirà gratuitamente di un soggiorno estivo di 4 settimane in famiglia a Cork (Irlanda), con corso di lingua di 15 ore settimanali incluso. Considerata la validità dell'esperienza non solo dal punto di vista dell'approfondimento linguistico, ci auguriamo che altri nostri alunni in futuro sappiano cogliere le opportunità offerte attraverso il nostro Istituto per un miglioramento delle loro competenze, senza aggravio per le famiglie, sostenuti solo dalla fiducia nelle figure istituzionali e dalla voglia di riuscire con le proprie forze. Complimenti a Nicole!

La referente per la mobilità all'estero prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò