Comunicato del 03/04/2019 - Incontro sulla "Legalità economica"

Agli studenti delle classi 4A, 4D, 4F, 5D e 5F del Liceo Scientifico.

Si comunica che venerdì 12 aprile 2019, dalle ore 9.30 alle 10.50, le classi in indirizzo incontreranno la Guardia di Finanza per discutere il tema "Legalità economica"; relatore il Ten. Dante Aquino, comandante della Tenenza della GdF di Barcellona P.G.

Gli studenti, nella suddetta data, si presenteranno regorlamente alle ore 8.10 per svolgere le lezioni; alle ore 9.25, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno nell'Auditorium del Palacultura per partecipare all'incontro; al termine, ore 10.50, rientreranno nelle rispettive aule per proseguire regolarmente le lezioni.