Comunicato del 04/04/2019 - Incontro di sensibilizzazione sull'accoglienza

Agli studenti delle classi 5B, 5E e 5L del Liceo Linguistico, 5A e 5B del Liceo Classico, 5C del Liceo Scientifico.

Si comunica che venerdì 12 aprile 2019, alle ore 9.00, le classi in indirizzo parteciperanno, presso l'Oratorio Salesiano di Barcellona P.G., ad un incontro a carattere informativo allo scopo di sensibilizzare i giovani alla cultura dell'accoglienza.

Gli studenti, nella suddetta data, si presenteranno, alle ore 8.45, direttamente all'Oratorio Salesiano, dove troveranno i docenti (i cui nominativi saranno indicati con apposito o.d.s.) che provvederanno a chiamare l'appello e a vigliare per tutta la durata dell'incontro; al termine dell'evento, presumibilmente dopo le ore 11.30, le classi saranno sciolte.

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò